Grandi firme in outlet sotto lo stesso tetto - SPEDIZIONI GRATUITE IN TUTTA ITALIA

Resi e Rimborsi

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

Per esercitare il diritto di recesso di cui al precedente articolo 5.1, Cliente dovrà inviare a Vogue una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo /contact/, ovvero utilizzare l’apposito modulo presente sul Sito.

In caso di recesso il Cliente potrà reinviare, i prodotti a Vogue entro 7 (sette) giorni dal recesso medesimo, al seguente indirizzo:

Vogue di Sesto Anick Jennifer - V.le Libertà, 71 - 96016, Lentini (SR)

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia avendo cura di non lasciare tracce di trucco e/o fragranze, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:

  1. il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, complementi, ecc...);
  2. perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro, pulito e inodore e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, tags, sigilli, ecc...);
  3. in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, UPS ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  4. Vogue non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.
  5. il diritto di recesso non potrà applicarsi ai prodotti di cui il cliente ha richiesto la personalizzazione.

Vogue provvederà a rimborsare al Cliente un buono di acquisto personalizzato pari al costo dell’ordine per cui si è richiesto il reso, spendibile entro 30gg su tutti i prodotti presenti nello shop online.

In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui Vogue accerti che:

  1. il prodotto restituito presenti segni evidenti di utilizzo sporcizia o odori;
  2. il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;
  3. il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  4. il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, ecc.).

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Vogue provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.

© Outlet Vogue di Sesto Anick Jennifer - V.le Libertà, 71 - 96016, Lentini (SR) - P.I. 01616740898 - tel. 095 378 7666