Grandi firme in outlet sotto lo stesso tetto - SPEDIZIONI GRATUITE IN TUTTA ITALIA

Spedizioni

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere:  UPS

Un servizio di tracciatura (tracking) del pacco è attivo per questo spedizioniere. Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio. Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il corriere proverà a contattare il destinatario.

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Spese di spedizione

Il costo della spedizione dipende dal Paese di destinazione e dal peso/volume del pacco. In Italia le spese di spedizione sono gratuite, tranne per le isole, ad un costo aggiuntivo pari a Euro 6. In Europa le spese di spedizione ammontano ad un costo pari a Euro 25. Se devi acquistare dall'estero scrivici

Pagamento dell’ordine in contrassegno: questo tipo di pagamento è possibile solo per l'Italia e per ordini di importo inferiore a Euro 100,00, ad un costo aggiuntivo pari a Euro 6.

Tempi di spedizione

La consegna dei prodotti avviene entro 24-72 ore, decorse 24-48 ore dalla data di registrazione dell’ordine.. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità nel prelevare l’importo autorizzato al pagamento.
Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo info@outlet-vogue.it

Dazi doganali e tasse

Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Dazi doganali ed eventuali tasse variano in base al Paese di destinazione e vengono applicate all’arrivo della merce nel Paese medesimo: si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.
In caso di rifiuto della merce da parte del cliente o di mancata consegna per altre motivazioni (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario, ecc.) sarà trattenuto l’importo a copertura delle seguenti spese: invio merce + ritorno merce + dogana per rientro e addebitato al destinatario.

© Outlet Vogue di Sesto Anick Jennifer - V.le Libertà, 71 - 96016, Lentini (SR) - P.I. 01616740898 - tel. 095 378 7666